Tutte le volte che ho scritto Ti amo

“Tutte le volte che ho scritto Ti amo”, una trilogia che fa battere il cuore.
Lara Jean è una ragazza qualunque, che vive una tranquilla vita da adolescente, più o meno.

Lara Jean è per metà coreana e per metà americana; è appassionata di romanzi rosa; ha la patente,ma ha troppa paura di guidare; è strettamente legata alle sue due sorelle, legame che si è rafforzato dopo la morte della madre.

Lara Jean è molto studiosa e diligente, è creativa e ha lo strano vizio di scrivere lettere d’amore (che non spedisce mai) per ogni ragazzo per il quale prendeuna cotta.

Lara Jean non cambierebbe nulla della sua vita, per niente al mondo rinuncerebbe alla sua comfort zone per mettersi in gioco nella vita vera, finché un brutto scherzo del destino non la obbliga a fare i conti con il proprio cuore.
In questa trilogia dedicata all’amore, non mancano l’antagonista bellissima e alla moda, fidanzata con l’atleta più desiderato della squadra di lacrosse e il principe azzurro che conquisterà il cuore della nostra dolce protagonista, che è proprio quello stesso atleta che tutte desiderano; tutti e tre cresceranno poco alla volta e insieme, sarà una crescita personale, che li porterà a cambiare pelle e ad avere delle responsabilità.


L’autrice affronta con maestria tematiche delicate quali la perdita d’un genitore e l’omosessualità, costruendo una storia divertente, frizzante e alla portata di un pubblico giovane; questa trilogia è dedicata proprio ai giovani, agli adolescenti che devono affrontare le prime sfide nel mondo reale: i primi amori, la scelta del college che negli Stati Uniti ha un impatto importante nella vita di ogni cittadino.

A cura Di Francesca Tuccella 

Tutte le volte che ho scritto Ti amo

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.