IMPRODUKTO

A Berlino c’è una libreria fantastica di un mio caro amico Álvaro.


Pequod Books si trova a Selchower Str. 33, 12049 Berlin, ed è un bookshop molto particolare, il propietario Alvaro parla tantissime lingue e subito vi sentirete a casa, sopratutto perchè troverete libri in tantissime lingue differenti, proprio come il proprietario per intenderci, dovete sapere che mi consevava sempre queste fanzine conoscendo i miei gusti editoriali.
IMPRODUKTO è una fanzine che usciva con cadenza mensile o quasi, non ho mai avuto il piacere di conoscere l’autore, ma da come potete vedere dalle foto che vi sto fornendo era un lavorone, mettete che era completamente gratuito e vi accorgerete di quanto c’è l’esigenza di esprimersi.

Supporta l’autore di questo articolo, offrigli un caffè!


Una fanzine che sa dimostra un senso ironico e aggressivo allo stesso tempo.
Eeeiiii, Gute Vibes. Caro lettore, ti offriamo con grande piacere e orgoglio questo nuovo # realizzato con mani pasticcere e talento narrativo-descrittivo, che perisce, si decompone, analizza l’improduttiva realtà di Berlino e le sue dimensioni concentriche in diretta connessione sopra-emotiva con le tue esperienze quotidiane in questa giungla di asfalto e tanto verde, microcosmo di macrouniversi. Dopo ripetute richieste e per impedire loro di formare necrosi nelle ginocchia di così tante suppliche, abbiamo concordato di pubblicare con la gente di Fanzinolepsy a metà strada. Per motivi che non capiamo, sono ancora ancorati ad Amburgo (letteralmente perché vivono tutti su una nave nel porto, “Hafen” in tedesco) sebbene siano brave persone e speriamo che un giorno rimuoveranno la polvere pungente, una città che ti carica le batterie scaricando le batterie come qualsiasi grande città che suscita e puzza di diesel mortale e altri veleni collaterali che alterano la tua percezione della realtà in modo che ti diverta a lubrificare * la tua individualità come un attrezzo consumistico. il tuo inferno, nel piano di solidarietà c’è questa 50-50 zine Goditi il ​​tuo improduttivo attacco di fanzinolepsy Dai, machs jut alta !!

Playlist ispirata da @abookplaylist :
-Throwing Snow – Clasp [Houndstooth]
-Martyn – Glassbeadgames (8 hours at fabric dub)
-Illum Sphere – Embryonic (lone

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.