Due punti nel vuoto

Two points in the void

Di Emiliano Vittoriosi

Perdonatemi la foto, sto ancora migliorando,dopo i 1000 Iscritti che ancora ringrazio.
Un passo alla volta si cresce.


Vi pubblico in prima assoluta il libro scritto da  Emiliano Vittoriosi –@imreadingyourbook ~ @sulla_tua_anima che trovate su Amazon in versione digitale e cartacea.
Regalatomi e con dedica, ho profonda stima in Emiliano;con il quale collaboro sul nostro sito e pagina Facebook.


Una raccolta di poesie, di emozioni più che altro..due punti,due anime e il vuoto. Un vuoto che non riesce a colmarsi, un abisso. Traspare in ogni scritto qualcosa di personale, il tormento, la solitudine e una vena di tristezza. Una ricerca espressiva che si lascia andare dal flusso delle emozioni e guidata da un’attenta ricerca di linguaggio che ai più può sembrare banale.
Il formato Kindle non rende giustizia alle poesie sia originali che tradotte per una copertina invece molto personale ed espressiva nella sua semplicità .

“Ogni viaggio è un esperienza unica e irripetibile che segna la vita di chi ha vagato. La vita dopo la morte è un viaggio che prima o poi raggiungeremo tutti noi, quello che scatena però è sempre diverso. La mia vita dopo la morte di mia madre ha subito un cambiamento, che ha aperto una frattura, hai la sensazione che tutto quello che era successo fino ad un giorno prima, sia qualcosa rilegata ad un passato lontano anni luce. Le domande si moltiplicano, la visione si restringe, la solitudine diventa una compagna, cosa scaturisce la morte? Sono tante le domande che mi sono posto, ed ho cumulato un gran numero di risposte, sotto forma di poesie. Le poesie vengono incontro a noi, quando sentiamo il dovere di delineare al meglio quello che visualizziamo all’interno del nostro cervello. Il mondo che conoscevamo, subisce una trasformazione e noi dentro esso”

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.